KudoZ home » German to Italian » Economics

Konjunktur- und Beschäftigungstheorie

Italian translation: teoria congiunturale e occupazionale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Konjunktur- und Beschäftigungstheorie
Italian translation:teoria congiunturale e occupazionale
Entered by: Giovanna N.

13:34 Feb 12, 2007
German to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Economics
German term or phrase: Konjunktur- und Beschäftigungstheorie
auf englisch ist das Business Cycles Theorie
maianq
teoria congiunturale e occupazionale
Explanation:
parecchi riscontri in rete
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
Ich denke es ist sehr nah an das was ich gescuht habe. VIelen Dank.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Teoria del ciclo economico
laurettap
5teoria congiunturale e occupazionale
Giovanna N.
4teoria della crescita economica
Margherita Ferrero
3Teoria dell'occupazione e congiuntura economica
Felice Liserre


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Teoria del ciclo economico


Explanation:
Teoria del ciclo economico

laurettap
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Pili
45 mins

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
teoria della crescita economica


Explanation:
link


    Reference: http://209.85.129.104/search?q=cache:P7UknN8uSjAJ:www.depfid...
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 62

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Teoria dell'occupazione e congiuntura economica


Explanation:
una alternativa, forse troppo vicina e meno riassuntiva

--------------------------------------------------
Note added at 24 mins (2007-02-12 13:59:05 GMT)
--------------------------------------------------

Ricordo qualcosa dei cicli economici e le teorie (molte), le proposte fatte secondo me vanno benissimo perché riassuntive...più guardo quello che ho scritto e meno mi piace...va bè, alla fine sceglierai, saluti

Felice Liserre
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

31 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
teoria congiunturale e occupazionale


Explanation:
parecchi riscontri in rete

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47
Grading comment
Ich denke es ist sehr nah an das was ich gescuht habe. VIelen Dank.