KudoZ home » German to Italian » Economics

kontinuierlich erfolgen

Italian translation: essere elaborati in modo continuo


16:35 Feb 18, 2007
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Economics
German term or phrase: kontinuierlich erfolgen
Die Kostenrechnung und auch die Berichterstattung dazu müssen kontinuierlich erfolgen

devono essere redatti con regolarità
o in maniera continuativa?
Inoltre: "erfolgen" qui si può rendere con "redigere"? Grazieeeee
Brialex
Italy
Italian translation:essere elaborati in modo continuo
Explanation:
Anche "devono avvenire in modo continuo/continuativo", a seconda della versione che ti piace di più.
Buon lavoro
Selected response from:

Mag. Dr. Elisabetta Mataloni
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1dev'esserci continuità nella calcolazione dei costi ecc.
Giovanna N.
4 +1essere elaborati in modo continuo
Mag. Dr. Elisabetta Mataloni


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
essere elaborati in modo continuo


Explanation:
Anche "devono avvenire in modo continuo/continuativo", a seconda della versione che ti piace di più.
Buon lavoro


Mag. Dr. Elisabetta Mataloni
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  MBPa: avvenire mi piace di più
6 hrs
  -> grazie MBPa :-)

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
dev'esserci continuità nella calcolazione dei costi ecc.


Explanation:
-

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  MBPa: continuità - "costante" ... meglio di "continuo"
6 hrs