KudoZ home » German to Italian » Economics

Terminfesthypotheken

Italian translation: Ipoteche fisse a termine


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Terminfesthypotheken
Italian translation:Ipoteche fisse a termine
Entered by: Walter Carollo

15:15 Mar 22, 2007
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Economics
German term or phrase: Terminfesthypotheken
Terminfesthypotheken

Qual è il termine esatto? Grazie x ogni suggerimento
Giovanna N.
Switzerland
Ipoteche fisse a termine
Explanation:
"La KFH offre la possibilità di fissare in anticipo il tasso di interesse per un periodo massimo di 12 mesi (ipoteca fissa a termine)..."
Citato dalla pagina web riportata come web reference.
La sessa pagina, nella versione in lingua tedesca, riporta:
"Die KFH bietet die Möglichkeit Zinssätze bis max. 12 Monate im voraus zu fixieren (Terminfesthypothek)..."
Selected response from:

Walter Carollo
Spain
Grading comment
grazie a entrambi!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Ipoteche fisse a termine
Walter Carollo
4ipoteca fissa / con scadenza contrattualmente prestabilita
Actavano


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ipoteca fissa / con scadenza contrattualmente prestabilita


Explanation:
http://www.moneybasics.ch/mb/it/credits_n_spendings/Models_5...

Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56

47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Ipoteche fisse a termine


Explanation:
"La KFH offre la possibilità di fissare in anticipo il tasso di interesse per un periodo massimo di 12 mesi (ipoteca fissa a termine)..."
Citato dalla pagina web riportata come web reference.
La sessa pagina, nella versione in lingua tedesca, riporta:
"Die KFH bietet die Möglichkeit Zinssätze bis max. 12 Monate im voraus zu fixieren (Terminfesthypothek)..."


    Reference: http://www.kfh-hypotheken.ch/angebot_festhypothek.php
Walter Carollo
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie a entrambi!