KudoZ home » German to Italian » Economics

Der jeweils nächst höhere Kompetenzträger

Italian translation: il rispettivo responsabile di grado immediatamente superiore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Der jeweils nächst höhere Kompetenzträger
Italian translation:il rispettivo responsabile di grado immediatamente superiore
Entered by: Actavano

15:27 Mar 24, 2007
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Economics
German term or phrase: Der jeweils nächst höhere Kompetenzträger
Der jeweils nächst höhere Kompetenzträger kann in begründeten Ausnahmefällen ....
Giovanna N.
Switzerland
il rispettivo responsabile di grado immediatamente superiore
Explanation:
Dovrebbe essere cosí.
Selected response from:

Actavano
Dominican Republic
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3il rispettivo responsabile di grado immediatamente superiore
Actavano
4Rispettivamente il prossimo responsabile di competenza più elevato può eccezionalmente
Giovanni Pizzati


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Rispettivamente il prossimo responsabile di competenza più elevato può eccezionalmente


Explanation:
in che campo siamo?

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2007-03-24 17:01:19 GMT)
--------------------------------------------------

Rispettivamente, puoi cambiarlo con "di volta in volta" se non ti va.

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
il rispettivo responsabile di grado immediatamente superiore


Explanation:
Dovrebbe essere cosí.

Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56
Grading comment
Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandro Zocchi
1 hr
  -> Grazie Alessandro

agree  Heike Steffens
1 hr
  -> Grazie Heike

agree  belitrix
22 hrs
  -> Grazie belitrix