KudoZ home » German to Italian » Economics

Organisatorische Einbindung

Italian translation: integrazione organizzativa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Organisatorische Einbindung
Italian translation:integrazione organizzativa
Entered by: Sappetta

20:25 Mar 26, 2007
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Economics
German term or phrase: Organisatorische Einbindung
Organisatorische Einbindung der Wettbewerbsanalyse

Für die mögliche organisatorische Verankerung der Wettbewerberidentifikation gibt es 3 Alternativen: Zentral, Dezentral, Hybrid

Integrazione organizzativa? C'è qualcosa di meglio? Grazie!
Sappetta
integrazione organizzativa
Explanation:
anche inserimento
Selected response from:

Alessandra Alsip
United States
Grading comment
Grazie mille, Alessandra!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Consolidazione (organizzativa)
Kira Laudy
3 +1integrazione organizzativa
Alessandra Alsip
3inserimento nell'organizzazioneBeate Simeone-Beelitz


Discussion entries: 1





  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Consolidazione (organizzativa)


Explanation:
Io opterei piuttosto per il termine consolidazione; ossia l'unificare tutti i dati relativi all'analisi della concorrenza. Ciao e buon lavoro. Kira

Kira Laudy
Netherlands
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in DutchDutch
PRO pts in category: 3

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
integrazione organizzativa


Explanation:
anche inserimento

Alessandra Alsip
United States
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille, Alessandra!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Costanza T.
10 hrs

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
inserimento nell'organizzazione


Explanation:
noch ein Vorschlag

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 13