KudoZ home » German to Italian » Economics

Netzwerk-Fähigkeiten

Italian translation: capacità di fare rete


10:49 Jul 9, 2008
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Economics
German term or phrase: Netzwerk-Fähigkeiten
Anforderungen
- Betriebswirtschaftliche oder technische Ausbildung und Zusatzausbildung im Verkauf
-Ausgeprägte Netzwerk-Fähigkeiten
-
-
Agostino
Italian translation:capacità di fare rete
Explanation:
ampliare una rete di vendita, di conoscenze, di contatti
insomma, di fare rete
Marina
Selected response from:

Marina Murrau
Italy
Grading comment
Ciao Marina e ciao a tutti


4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5capacità di fare rete
Marina Murrau
5capacità di lavorare in team
Cristina intern
3 +1possibilità di collegamento in rete
Heike Steffens


Discussion entries: 2





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
capacità di fare rete


Language variant: capcità di networking

Explanation:
ampliare una rete di vendita, di conoscenze, di contatti
insomma, di fare rete
Marina

Marina Murrau
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Ciao Marina e ciao a tutti

Notes to answerer
Asker: Ciao Marina grazie mille, Agostino


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: o anche di lavorare "in network", insomma, egocentrici astenersi ;-)
36 mins

agree  Heike Steffens: hai ragione tu, Marina.... :-)
48 mins

agree  Maria Guadagno: Maria Guadagno
1 hr

agree  Katia De Gennar
2 hrs

agree  Zea_Mays
3 hrs

27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
possibilità di collegamento in rete


Explanation:
proposta alternativa :-)

Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 49
Notes to answerer
Asker: Ciao Heike, grazie mille Agostino

Asker: Ciao Heike, non importa. Mi hai aiutato molto in altre occasioni. Agostino


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sergio Paris: Das gefällt mir besser !!! :-)
2 mins
  -> grazie Sergio! :-)

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
capacità di lavorare in team


Explanation:
"Fondazione Enasarco
Descrizione Il Network Manager è parte del team responsabile della progettazione e della gestione ... Si caratterizza per la capacità di lavorare in team, ...
www.enasarco.it/eol2004/comune/lavora_con_noi.asp


--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-07-09 11:53:58 GMT)
--------------------------------------------------

"Programma - ***Executive Master in Business Administration*** - Luiss ...- Gli allievi Executive MBA misurano le proprie ***capacità di lavorare in team*** anche “all’interno” delle organizzazioni, attraverso sessioni di team working ..."
www.mba.luiss.it/emba/programma.aspx


--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs (2008-07-09 22:24:16 GMT)
--------------------------------------------------

Nel caso l'attitudine si riferisca e RAPPORTI ESTERNI:

- S O C I A L - N E T W O R K

- C A P A C I T A - D I - A T T R A R R E - E - C R E A R E - C O N T A T T I

"**Social network** e Web 2.0: manager e professionisti italiani lo ...
... Inoltre in Italia ci caratterizziamo per la ***capacità di attrarre e creare contatti*** tra manager e professionisti che lavorano nel nostro ..."
www.comunicati-stampa.com/.../13/social-network-e-web-20-ma...


--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs (2008-07-09 22:25:19 GMT)
--------------------------------------------------

- A T T I T U D I N E - A L - S O C I A L - N E T W O R K

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 135
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Notes to answerer
Asker: Ciao Cristina, grazie mille, Agostino