KudoZ home » German to Italian » Economics

offensive Exportinteressen

Italian translation: forti interessi all'esportazione


13:37 Feb 20, 2009
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Economics
German term or phrase: offensive Exportinteressen
Im Bereich der Landwirtschaft beschränken sich die gegenseitigen Konzessionen auf einige Erzeugnisse mit offensiven Exportinteressen

Accordo tra paesi per la riduzione dei dazi doganali
dani70
Italian translation:forti interessi all'esportazione
Explanation:


cioè le concessioni vengono fatte a quei prodotti che rappresentano interessi importanti per l'export .... ove vi sono "..."
Selected response from:

Ilana De Bona
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4produzioni interessate all'esportazione aggressiva
Marina Murrau
3forti interessi all'esportazione
Ilana De Bona


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
produzioni interessate all'esportazione aggressiva


Explanation:
Le vicendevoli concessioni si limitano a quei prodotti destinati all'esportazione aggressiva.

Buon lavoro.
Marina

Marina Murrau
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
forti interessi all'esportazione


Explanation:


cioè le concessioni vengono fatte a quei prodotti che rappresentano interessi importanti per l'export .... ove vi sono "..."

Ilana De Bona
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie