KudoZ home » German to Italian » Economics

Forschungsdichte

Italian translation: concentrazione di ricerca


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Forschungsdichte
Italian translation:concentrazione di ricerca
Entered by: Diana Mecarelli

14:08 Dec 9, 2004
German to Italian translations [PRO]
Economics
German term or phrase: Forschungsdichte
"Höchste Forschungsdichte rund um Potsdam"
Es geht um Forschungsinstitute.
Diana Mecarelli
grande concentrazione
Explanation:
.
Selected response from:

Beatrice T
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4Grande densità di ricercatori presenti nell'area di PotsdamEuropeo
3 +2grande concentrazione
Beatrice T


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
Grande densità di ricercatori presenti nell'area di Potsdam


Explanation:
è solo un'interpretazione

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2004-12-09 14:21:17 GMT)
--------------------------------------------------

Uhm... forse \"alta\" densità è migliore!
-->primapensarepoiscrivere<--

Europeo
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: höchste: molto alta
10 mins

agree  Beatrice T
35 mins

agree  italia
1 hr

agree  chiara marmugi
2 hrs

46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
grande concentrazione


Explanation:
.

Beatrice T
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Europeo: su Google "Concentrazione di imprese" batte "densità di imprese" per 3.570 a 240 :-) per i "ricercatori" non ci sono molti risultati
6 mins

agree  Enzo Tamagnone
21 hrs