KudoZ home » German to Italian » Economics

Unterschriftsregelung

Italian translation: regolamento sui poteri di firma


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Unterschriftsregelung
Italian translation:regolamento sui poteri di firma
Entered by: giampiero budetta

09:00 Feb 16, 2005
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Economics
German term or phrase: Unterschriftsregelung
Sono alle prese con le solite direttive aziendali:

Grundsätzlich ist für jede schriftliche bzw. elektronische Bestellung durch den Einkauf eine entsprechend der jeweiligen Unterschriftsregelung des bestellenden Konzernunternehmens genehmigte Bedarfsanforderung erforderlich.

Qualche proposta per il termine in oggetto?
Grazie
Viviana Andreutti
Germany
regime dei poteri di firma
Explanation:
visto il contesto potresti anche usare direttamente "poteri di firma". ciao

giampiero
Selected response from:

giampiero budetta
Grading comment
Soluzione adottata: regolamento relativo ai poteri di firma.
Grazie 1000 x il suggerimento.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1regime dei poteri di firmagiampiero budetta
3regolamentazione della firma
Befanetta81


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
regolamentazione della firma


Explanation:
Una proposta

Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
regime dei poteri di firma


Explanation:
visto il contesto potresti anche usare direttamente "poteri di firma". ciao

giampiero

giampiero budetta
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Soluzione adottata: regolamento relativo ai poteri di firma.
Grazie 1000 x il suggerimento.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maurizia Vucci: Anch'io stavo pensando ad una soluzione in questa direzione
1 hr