KudoZ home » German to Italian » Education / Pedagogy

Teilmodul

Italian translation: sottomodulo


10:09 Jun 17, 2005
German to Italian translations [Non-PRO]
Education / Pedagogy
German term or phrase: Teilmodul
Contest: corsi di formazione per dipendenti

Teilmodul > modulo parziale in italiano???

Non ma dà molti match su internet....

Grazie
Buona giornata.
lela
Italian translation:sottomodulo
Explanation:
o modulo parziale
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3sub-modulo
Aniello Scognamiglio
3sottomodulo
sabina moscatelli


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sottomodulo


Explanation:
o modulo parziale

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sub-modulo


Explanation:
Provaci con sub-modulo!

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2005-06-17 10:16:05 GMT)
--------------------------------------------------

... Per ogni sub-modulo (MA1, MA2, .... indicare: Conoscenze oggetto di approfondimento Modalità di attuazione - Durata in ore - Sede di svolgimento (centro ...
www.miur.it/0003Ricerc/0139FAR_-_/ 0233Docume/2337Note_p_cf3.htm

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4