KudoZ home » German to Italian » Education / Pedagogy

Pflichtenheft

Italian translation: elenco dei compiti / cahier de(s) charge(s)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Pflichtenheft
Italian translation:elenco dei compiti / cahier de(s) charge(s)
Entered by: Giovanna N.

09:46 Aug 31, 2006
German to Italian translations [Non-PRO]
Education / Pedagogy
German term or phrase: Pflichtenheft
Zu Ihrer Forschungserfahrung: Welche Bedeutung hat die Forschung innerhalb Ihres Tätigkeitsfeldes an der FH/PH?

Hauptauftrag (Schwerpunkt des Pflichtenhefts) oder Nebenauftrag (Bestandteil des Pflichtenhefts)?

Cosa si intende per "Pflichtenheft"??? :-(((


Grazie.
Lucia
elenco dei compiti / cahier de(s) charge(s)
Explanation:
molto in voga in italiano, il termine in FR
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5elenco dei compiti / cahier de(s) charge(s)
Giovanna N.
4capitolato d'oneriGiuseppe Duina
3 +1mansionario
Christel Zipfel
4 -1capitolato, capitolato tecnicoDaniela Seidel


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
capitolato d'oneri


Explanation:
o specifiche, o linee guida

Giuseppe Duina
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
elenco dei compiti / cahier de(s) charge(s)


Explanation:
molto in voga in italiano, il termine in FR

Giovanna N.
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
capitolato, capitolato tecnico


Explanation:
si tratta del documento di riferimento che descrive tecnicamente il bene o la prestazione che un cliente intende acquistare

Daniela Seidel
Native speaker of: Native in GermanGerman

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Christel Zipfel: hai letto la domanda??
58 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
mansionario


Explanation:
Penso che si intenda questo.

Il mansionario indica i compiti essenziali che il tutor d’aula deve adempiere per il buon svolgimento del progetto di formazione. ...
www.cesvot.it/repository/cont_schedemm/577_file.doc



Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heike Steffens
18 hrs




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
PRO (1): Christel Zipfel