KudoZ home » German to Italian » Education / Pedagogy

personalrechtliche Entscheide

Italian translation: decisioni relative al personale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:personalrechtliche Entscheide
Italian translation:decisioni relative al personale
Entered by: Actavano

12:38 Apr 4, 2007
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Education / Pedagogy / Schulwesen
German term or phrase: personalrechtliche Entscheide
personalrechtliche Entscheide des Rates
(consiglio di un istituto scolastico per la formazione superiore)
Giovanna N.
Switzerland
decisioni relative al personale
Explanation:
Regierungsrat Schmid: Ich möchte nur nochmals kurz darauf
hinweisen, dass personalrechtliche Entscheide nicht von der
Regierung zu überprüfen sind, sondern, dass das Sache der
Gerichte ist, und auch im Einzelfall so bleiben sollte.


Secondo la prassi costante, in considerazione delle
vigenti regolamentazioni legislative delle competenze
tra il Cantone e gli enti responsabili degli ospedali, il
Governo non si intromette nelle decisioni degli
ospedali relative al personale
http://www.gr.ch/Deutsch/Institutionen/Parlament/Protokolle_...
Selected response from:

Actavano
Dominican Republic
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4decisioni inerenti il diritto della persona
Margherita Ferrero
4decisioni relative al personale
Actavano


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
decisioni relative al personale


Explanation:
Regierungsrat Schmid: Ich möchte nur nochmals kurz darauf
hinweisen, dass personalrechtliche Entscheide nicht von der
Regierung zu überprüfen sind, sondern, dass das Sache der
Gerichte ist, und auch im Einzelfall so bleiben sollte.


Secondo la prassi costante, in considerazione delle
vigenti regolamentazioni legislative delle competenze
tra il Cantone e gli enti responsabili degli ospedali, il
Governo non si intromette nelle decisioni degli
ospedali relative al personale
http://www.gr.ch/Deutsch/Institutionen/Parlament/Protokolle_...

Actavano
Dominican Republic
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie!

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
decisioni inerenti il diritto della persona


Explanation:
molto importante, contrapposto al diritto della comunità

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 13