KudoZ home » German to Italian » Education / Pedagogy

Leistungsnachweis

Italian translation: attestato di profitto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Leistungsnachweis
Italian translation:attestato di profitto
Entered by: Diana Mecarelli

19:14 Jul 3, 2007
German to Italian translations [PRO]
Education / Pedagogy
German term or phrase: Leistungsnachweis
indica il voto il tema/corso frequentato
Diana Mecarelli
certificato esami sostenuti
Explanation:
si chiama semplicemente così.

Anche certificazione esami sostenuti. Ti danno un elenco con gli esami sostenuti, la data dell'esame e il voto.

http://www.google.co.uk/search?sourceid=navclient&ie=UTF-8&r...
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Grazie a tutti :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1certificato esami sostenuti
sabina moscatelli
5Attestazione/certificazione delle prestazioni
Giovanna N.
4prova, esame di profitto, rendimento
Giovanni Pizzati


Discussion entries: 5





  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prova, esame di profitto, rendimento


Explanation:
Leistung die {-,-en} 1 prestazione, rendimento; (scol.) profitto |e anche Webster

Giovanni Pizzati
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

35 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Attestazione/certificazione delle prestazioni


Explanation:
-

Giovanna N.
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
certificato esami sostenuti


Explanation:
si chiama semplicemente così.

Anche certificazione esami sostenuti. Ti danno un elenco con gli esami sostenuti, la data dell'esame e il voto.

http://www.google.co.uk/search?sourceid=navclient&ie=UTF-8&r...

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie a tutti :-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monica C
1 hr