KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

Magnetschienenbremsüberwachung

Italian translation: Monitoraggio del freno (elettro)magnetico (a pattino)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Magnetschienenbremsüberwachung
Italian translation:Monitoraggio del freno (elettro)magnetico (a pattino)
Entered by: Romina Scordella

11:00 Jun 17, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
German term or phrase: Magnetschienenbremsüberwachung
Steuerung >> **Magnetschienenbremsüberwachung**


Funktion >> Generierung der Referenzgeschwindigkeit (35 km/h) für die Notbremsfunktion
Romina Scordella
Italy
Monitoraggio del freno (elettro)magnetico (a pattino)
Explanation:
Campo ferroviario:
Magnetschienenbremse = freno (elettro)magnetico (a pattino)
(fonte: dizionario UIC)
Selected response from:

Angelo Bozzo
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Monitoraggio del freno (elettro)magnetico (a pattino)
Angelo Bozzo
2Controllo/monitoraggio freno della magnetorotaia
Befanetta81


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Magnetschienenbremsüberwachung
Controllo/monitoraggio freno della magnetorotaia


Explanation:
Un tentativo :-)

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2005-06-17 11:18:31 GMT)
--------------------------------------------------

....del freno sulla magnetorotaia

Schienenbremse= freno sulla rotaia (Diz. Garzanti + Schlegelmilch)
Magnetschiene= magnetorotaia (Diz. Schlegelmilch)


Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Magnetschienenbremsüberwachung
Monitoraggio del freno (elettro)magnetico (a pattino)


Explanation:
Campo ferroviario:
Magnetschienenbremse = freno (elettro)magnetico (a pattino)
(fonte: dizionario UIC)

Angelo Bozzo
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52
Grading comment
grazie!