KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

Sicherheit von der sicheren Ausführung

Italian translation: la cui sicurezza dipende dalla corretta esecuzione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Sicherheit von der sicheren Ausführung
Italian translation: la cui sicurezza dipende dalla corretta esecuzione
Entered by: Teresa Bellelli

11:38 Jun 17, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
German term or phrase: Sicherheit von der sicheren Ausführung
Die in Kap. 2.2. beschriebenen ersten 4 Schritte der Untersuchungsmethoden dienen dazu, die Funktionen, bei denen die *Sicherheit von der sicheren Ausführung* der entsprechenden Steuerung abhängt, zu identifizieren

mi sembra rindondante..
Romina Scordella
Italy
funzioni, la cui sicurezza dipende dalla corretta esecuzione....
Explanation:
Ciao Romina, credo che la costruzione della frase sia questa.
Selected response from:

Teresa Bellelli
Grading comment
grazie teresa!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1funzioni, la cui sicurezza dipende dalla corretta esecuzione....
Teresa Bellelli
3 +1da cui dipende il corretto funzionamento del dispositivo in totale sicurezza
Manuela D'Argenio
3la sicurezza in fase di esecuzione
Mariella Bonelli


  

Answers


43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Sicherheit von der sicheren Ausführung
da cui dipende il corretto funzionamento del dispositivo in totale sicurezza


Explanation:
secondo me è semplicemente una ripetizione della parola "sicher".

Manuela D'Argenio
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
1 day9 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Sicherheit von der sicheren Ausführung
la sicurezza in fase di esecuzione


Explanation:
o durante la fase di esecuzione. Secondo me è questo che intende. Mi lascia solo un po' perplessa la costruzione del resto della frase... Ma il tuo dubbio non era su questo.

Mariella Bonelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

9 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Sicherheit von der sicheren Ausführung
funzioni, la cui sicurezza dipende dalla corretta esecuzione....


Explanation:
Ciao Romina, credo che la costruzione della frase sia questa.

Teresa Bellelli
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19
Grading comment
grazie teresa!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alba Suleiman
13 hrs
  -> ri-grazie!