KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

Leistungssteller

Italian translation: regolatore di potenza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Leistungssteller
Italian translation:regolatore di potenza
Entered by: Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi

12:17 Jul 26, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
German term or phrase: Leistungssteller
Purtroppo non ho contesto. Si tratta di una tabella.

Grazie mille
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
controllore di potenza
Explanation:
http://www.wema-net.com/pages/produkte/Katalog4/KATALOG4.Pdf
Leistungssteller
- stufenlos über Drehregler
Power controller
- variable control

http://www.intelshow.com/pn/vetrina/1,1233,i|V|4381,00.html
Controllori elettronici di potenza “inverter”.
Electronic power controller with “inverter”.

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 46 mins (2005-07-26 17:03:32 GMT)
--------------------------------------------------

Rimetto anche la risposta che avevo dato inizialmente e cioè \"erogatore di potenza\". \"Steller\", infatti, mi aveva suggerito l\'idea del \"mettere a disposizione\", \"fornire\". Poi ho trovato quella traduzione di \"Leistungssteller\" come \"power controller\" e mi ha mandato un po\' in confusione. Forse però era buona la prima :)

http://restauri.it/acep/home/netgom1.html
R.C 1600 e 1750 Skid comprende:
- 1 compressore da 1600 lit/min – 1750 lit/min.
- 1 pompa da 150 bars – 15 lit. /min.
- motore del compressore diesel Ingersoll-Rand
- radio-comando multi funzione
- filtri ciclonici per l’essiccamento dell’aria
- serbatoio da 25 lit. per l’inerte
- erogatore di potenza
- quadro elettrico
- serbatoio d’acqua in inox
- chassis portante in acciaio inox

Failsafe


http://www.competirobot.it/Robotwars/rw_foglitecnici.htm
Failsafe è un congegno elettronico, che avverte le interferenze radio, o mancanza di segnale dal trasmettitore, poi è in grado di settare un servocomando a una predeterminata posizione. Il servocomando deve essere in grado poi di spegnere l\'erogatore di potenza di guida e del sistema d\'armamento questo può essere attivato da micro swiches, o relè .

http://www.crs-lab.it/caratteristiche_gpr.htm
L\'UNITA\' RADAR
L\'unità Radar è composta da una o più antenne trasmittenti-riceventi con lunghezza d\'onda variabile (da 100 GHz a 3MHz), da un\'unità di controllo (Controller) e da un erogatore di potenza. L\'antenna emittente contiene un trasmettitore e un campionatore connessi con l\'antenna ricevente

Selected response from:

Stefano Asperti
Italy
Grading comment
Grazie mille - M´avete convinta. L´ho trovato anche con una sola s...... Saluti, Helene
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1controllore di potenza
Stefano Asperti
3soggetto erogatore
Alba Suleiman


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
soggetto erogatore


Explanation:
forse...

Alba Suleiman
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2

45 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
controllore di potenza


Explanation:
http://www.wema-net.com/pages/produkte/Katalog4/KATALOG4.Pdf
Leistungssteller
- stufenlos über Drehregler
Power controller
- variable control

http://www.intelshow.com/pn/vetrina/1,1233,i|V|4381,00.html
Controllori elettronici di potenza “inverter”.
Electronic power controller with “inverter”.

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 46 mins (2005-07-26 17:03:32 GMT)
--------------------------------------------------

Rimetto anche la risposta che avevo dato inizialmente e cioè \"erogatore di potenza\". \"Steller\", infatti, mi aveva suggerito l\'idea del \"mettere a disposizione\", \"fornire\". Poi ho trovato quella traduzione di \"Leistungssteller\" come \"power controller\" e mi ha mandato un po\' in confusione. Forse però era buona la prima :)

http://restauri.it/acep/home/netgom1.html
R.C 1600 e 1750 Skid comprende:
- 1 compressore da 1600 lit/min – 1750 lit/min.
- 1 pompa da 150 bars – 15 lit. /min.
- motore del compressore diesel Ingersoll-Rand
- radio-comando multi funzione
- filtri ciclonici per l’essiccamento dell’aria
- serbatoio da 25 lit. per l’inerte
- erogatore di potenza
- quadro elettrico
- serbatoio d’acqua in inox
- chassis portante in acciaio inox

Failsafe


http://www.competirobot.it/Robotwars/rw_foglitecnici.htm
Failsafe è un congegno elettronico, che avverte le interferenze radio, o mancanza di segnale dal trasmettitore, poi è in grado di settare un servocomando a una predeterminata posizione. Il servocomando deve essere in grado poi di spegnere l\'erogatore di potenza di guida e del sistema d\'armamento questo può essere attivato da micro swiches, o relè .

http://www.crs-lab.it/caratteristiche_gpr.htm
L\'UNITA\' RADAR
L\'unità Radar è composta da una o più antenne trasmittenti-riceventi con lunghezza d\'onda variabile (da 100 GHz a 3MHz), da un\'unità di controllo (Controller) e da un erogatore di potenza. L\'antenna emittente contiene un trasmettitore e un campionatore connessi con l\'antenna ricevente



Stefano Asperti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 19
Grading comment
Grazie mille - M´avete convinta. L´ho trovato anche con una sola s...... Saluti, Helene

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilde Grimaldi: io l'ho trovato come "regolatore di potenza", power controller in inglese
8 hrs
  -> Grazie Ilde!