KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

sich aufheben

Italian translation: termina


12:28 Sep 10, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
German term or phrase: sich aufheben
Descrizione di un'automobile:

Nach 4,5 Sekunden wird die 100 km/h-Grenze durcheilt – und erst bei Tempo 300 hebt sich der Vortrieb letztlich auf.
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:termina
Explanation:
La spinta propulsiva termina.

In 4,5 Sekunden sprintete der Turbo von 0 auf 100 km/h und der Vortrieb endete erst bei 290 km/h.
http://www.porsche.com/germany/aboutporsche/pressreleases/?p...

A 250 km/h termina la spinta propulsiva anche se raggiungerebbe una velocità massima di 300km/h.
http://www.autoscout24.it/magazine/index.asp?news=NEW-431
Selected response from:

Sergio Mangiarotti
Grading comment
Grazie e buona domenica
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4si esaurisce
Actavano
3terminaSergio Mangiarotti


  

Answers


52 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
termina


Explanation:
La spinta propulsiva termina.

In 4,5 Sekunden sprintete der Turbo von 0 auf 100 km/h und der Vortrieb endete erst bei 290 km/h.
http://www.porsche.com/germany/aboutporsche/pressreleases/?p...

A 250 km/h termina la spinta propulsiva anche se raggiungerebbe una velocità massima di 300km/h.
http://www.autoscout24.it/magazine/index.asp?news=NEW-431

Sergio Mangiarotti
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41
Grading comment
Grazie e buona domenica

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si esaurisce


Explanation:
Un`altra opzione: La spinta propulsiva si esaurisce.

Actavano
Dominican Republic
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36