KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

Fernwirktechnik ueber Leitungen oder funk

Italian translation: Tecnica di telecontrollo via cavo o via radio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Fernwirktechnik ueber Leitungen oder funk
Italian translation:Tecnica di telecontrollo via cavo o via radio
Entered by: Margherita Ferrero

17:22 Sep 11, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
German term or phrase: Fernwirktechnik ueber Leitungen oder funk
un'azienda é specializzata in

Steuerungen fuer Anlagen- und Maschinenbau
Industrieelektronik
**Fernwirktechnik ueber Leitungen oder Funk****

grasssssssssie in anticipo
verbis
Tecnica di telecontrollo via cavo o via radio
Explanation:
vedi link
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
grazie mille ad entrambe!!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5tecnica di telecontrollo, di controllo a distanza o remoto, via cavo e via radio
Anna Russo, Dr.phil.
4Tecnica di telecontrollo via cavo o via radio
Margherita Ferrero


Discussion entries: 1





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Tecnica di telecontrollo via cavo o via radio


Explanation:
vedi link


    Reference: http://www.automation.siemens.com/net/html_72/produkte/060_t...
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 216
Grading comment
grazie mille ad entrambe!!!!

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
tecnica di telecontrollo, di controllo a distanza o remoto, via cavo e via radio


Explanation:
in questo sito trovi la traduzione esatta, come suggerito da Margherita Ferrero: http://www.automation.siemens.com/net/html_72/produkte/060_t...


    Reference: http://www.automation.siemens.com/net/html_72/produkte/060_t...
Anna Russo, Dr.phil.
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8