KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

Röhrenfernseher

Italian translation: Televisori a Tubo Catodico


19:09 Oct 24, 2006
German to Italian translations [PRO]
Electronics / Elect Eng
German term or phrase: Röhrenfernseher
non riesco a trovare il termine corretto di questo tipo di televisore
baroni
Italian translation:Televisori a Tubo Catodico
Explanation:
guarda le immagini :-)

http://images.google.com/images?q=televisore catodico&hl=de
Selected response from:

Heike Steffens
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Televisori a Tubo Catodico
Heike Steffens
4televisore CRT
Actavano
3televisore a tubo catodico?
Anna Russo, Dr.phil.


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Televisori a Tubo Catodico


Explanation:
guarda le immagini :-)

http://images.google.com/images?q=televisore catodico&hl=de

Heike Steffens
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 145
Grading comment
grazie!

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
televisore a tubo catodico?


Explanation:
la butto lì, mi sembra che sia questo, ma controlla!

Anna Russo, Dr.phil.
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
televisore CRT


Explanation:
L’apparecchio più convenzionale è il televisore CRT (Cathodic Ray Tube) che conosciamo tutti benissimo. Lo schermo del televisore CTR può raggiungere la ...
www.itportal.it/special/hardware/hometheater/scegliere/

Il termine tubo a raggi catodici, più comunemente tubo catodico o CRT (acronimo del termine inglese Cathode Ray Tube), indica la tecnologia comunemente usata per la visualizzazione nei monitor e nei televisori, che consiste nel convogliare ad hoc dei raggi catodici su di una superficie sensibile, che ricostruisce l'immagine visibile. La misura dei monitor CRT si effettua sulla diagonale dell'area visibile, in Pollici.
http://it.wikipedia.org/wiki/Tubo_catodico

Actavano
Dominican Republic
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36