KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

Stecknetzteil

Italian translation: alimentatore a spina


15:14 Nov 1, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
German term or phrase: Stecknetzteil
Externes Stecknetzteil mit Netzkabel

alimentatore a rete ....
Brialex
Italy
Italian translation:alimentatore a spina
Explanation:
Ciao,

Netzteil mi risulta in generale come "alimentatore".

Steck- ricorre spesso per indicare la struttura a spina.

Tipico esempio, il caricabatterie per collegamento a muro di un telefono cellulare.

Buon lavoro,

Fabio
Selected response from:

Fabio Scaliti
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4alimentatore a spina
Fabio Scaliti
3alimentatore ad innesto
Heike Steffens


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
alimentatore a spina


Explanation:
Ciao,

Netzteil mi risulta in generale come "alimentatore".

Steck- ricorre spesso per indicare la struttura a spina.

Tipico esempio, il caricabatterie per collegamento a muro di un telefono cellulare.

Buon lavoro,

Fabio

Fabio Scaliti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 235

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
alimentatore ad innesto


Explanation:
alternativa

Heike Steffens
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 145