KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

Taufdaten

Italian translation: dati di identificazione/denominazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Taufdaten
Italian translation:dati di identificazione/denominazione
Entered by: rcolin

17:33 Mar 11, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / Avviatore graduale, soft starter
German term or phrase: Taufdaten
Ciao a tutti,

si tratta di un elenco di messaggi di errore per un avviatore graduale/soft starter. Il messaggio problematico è

Gerät wurde nicht getauft, muss noch Taufdaten erhalten

Più avanti, in un altro caso, il testo dice

Die Version der Taufe und der Firmware stimmen nicht überein.

Grazie mille per ogni suggerimento,

Fabio Scaliti
Fabio Scaliti
Italy
dati di identificazione
Explanation:
taufdaten = identifying information
this should cover all the information identifying the computer
dati di indirizzamento are addressing data
Selected response from:

rcolin
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3dati di identificazione
rcolin
3indirizzo fisico/numero di seriexxxMaren Paetzo


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
indirizzo fisico/numero di serie


Explanation:
secondo me si intende il numero di serie/ indirizzo fisico di un apparecchio che viene assegnato... zum "Lebensanfang" eines Geraetes, sozusagen eine Taufe, bei der ein Name vergeben wird...




Example sentence(s):
  • Im Flash liegen verschiedene Dinge, z.B. die Firmware ......und ein geschützter Bereich mit Bootlader und Taufdaten des Gerätes (MAC-Adresse, Seriennummer, ...) ...

    Reference: http://de.wikipedia.org/wiki/Firmware
    Reference: http://de.wikipedia.org/wiki/MAC-Adresse
xxxMaren Paetzo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dati di identificazione


Explanation:
taufdaten = identifying information
this should cover all the information identifying the computer
dati di indirizzamento are addressing data


rcolin
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 22