KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

Gestänge (qui)

Italian translation: sostegno


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gestänge (qui)
Italian translation:sostegno
Entered by: Guido Villa

14:43 Mar 21, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
German term or phrase: Gestänge (qui)
si parla di una lampada da tavolo: TEsto: Stecken Sie die Schrauben durch den Leuchtenfuß und drehen Sie sie im Gestänge fest.
Grazie!
Guido Villa
Italy
sostegno
Explanation:
Corea - Lampade a olio Una lampada su un sostegno in legno illumina la "camera degli ospiti". Il Museo delle lampade a olio copre una superficie di circa 890 metri quadrati, ...
www.corea.it/deungjan.htm - 16k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sostegno
Gian
4stegoli
Dragomir Perovic
3asta
Margherita Ferrero


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
asta


Explanation:
forse


    Reference: http://www.billard-spiele-sport.de/docbase/xhtml/billards/eq...
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 216

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stegoli


Explanation:
-

Dragomir Perovic
Serbia
Specializes in field
Native speaker of: Native in SerbianSerbian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sostegno


Explanation:
Corea - Lampade a olio Una lampada su un sostegno in legno illumina la "camera degli ospiti". Il Museo delle lampade a olio copre una superficie di circa 890 metri quadrati, ...
www.corea.it/deungjan.htm - 16k - Copia cache - Pagine simili


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 139
Grading comment
grazie