KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

konfektionieren

Italian translation: completo di terminali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:konfektioniert
Italian translation:completo di terminali
Entered by: pincopallina

11:44 Feb 14, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
German term or phrase: konfektionieren
detto riferendosi a materiale elettrico:

Kabel konfektioniert;
Kabel für Sensoren konfektioniert;
Sensoren konfektioniert

da una lista excel di parti CNC alla voce "Beschaffungsgruppe".
grazie!
pincopallina
Germany
nota
Explanation:
Kabel konfektioniert significa: cavo completo di terminali
ovvero o con presa per telefono, o per antenna, o per alimentazione elettrica ecc.

Kabel konfektioniertGerätezuleitung konfektioniert. 3 pol. Euroschutzstecker und Kaltgerätesteck- dose 3x 0,75 mm ² Kabel schwarz, Länge 2 m Typ GZL 1 St.0,74 € 10 St. 5,04 € ...
www.oppermann-electronic.de/html/kabel_konfektioniert.html - 1k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

AUDIOIMPULSE - Kabel konfektioniertKabel konfektioniert. zurück zu: Produkte. Eine exklusive Auswahl fertig konfektionierter und harmonisch aufeinander abgestimmter Kabel und Stecker. ...
www.audioimpulse.de/de/produkte/gruppe.php?g=300 - 5k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
rt
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie a tutti. completo di connettori di estremità, completo di terminali.. mi sembra che sia quello il concetto! grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1confezionare
A_Nespoli
4nota
Gian
4fabbricare, produrreEllen Kraus


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fabbricare, produrre


Explanation:
Kabel konfektioniert, secondo me, corrisponde a <cavo fatto>

Ellen Kraus
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nota


Explanation:
Kabel konfektioniert significa: cavo completo di terminali
ovvero o con presa per telefono, o per antenna, o per alimentazione elettrica ecc.

Kabel konfektioniertGerätezuleitung konfektioniert. 3 pol. Euroschutzstecker und Kaltgerätesteck- dose 3x 0,75 mm ² Kabel schwarz, Länge 2 m Typ GZL 1 St.0,74 € 10 St. 5,04 € ...
www.oppermann-electronic.de/html/kabel_konfektioniert.html - 1k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

AUDIOIMPULSE - Kabel konfektioniertKabel konfektioniert. zurück zu: Produkte. Eine exklusive Auswahl fertig konfektionierter und harmonisch aufeinander abgestimmter Kabel und Stecker. ...
www.audioimpulse.de/de/produkte/gruppe.php?g=300 - 5k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
rt

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 139
Grading comment
grazie a tutti. completo di connettori di estremità, completo di terminali.. mi sembra che sia quello il concetto! grazie mille

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
confezionare


Explanation:
in genere io lascio confezionare. Si tratta di cavi con i connettori di estremità.
Ci sono parecchi riferimenti in rete per 'cavo confezionato'
http://www.voltimum.it/find/page-11-10-2/collec-/cavo-bus.ht...
http://www.audioselection.it/eshop/cat304.htm

A_Nespoli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Rosa Fontana
4 hrs
  -> grazie