KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

bestromen

Italian translation: alimentazione [elettrica]


07:54 Feb 18, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
German term or phrase: bestromen
Open loop Lift-Antrieb

Bei der Modernisierung empfehlen wir folgende Prüfungen vor Auswahl der Gerätetechnik:
1. Prüfung: Anlauf des leeren Fahrkorbes durch Öffnen der Bremse ohne Bestromen
Antonella Vallicelli
Italy
Italian translation:alimentazione [elettrica]
Explanation:
Ciao,

alimentazione di/con corrente elettrica.

Se non vi è possibilità di fraintendimenti, semplificherei con "alimentazione".

Se invece, come è probabile, la macchina in questione viene alimentata anche con altri materiali (olio, carburanti, fluidi di esercizio, materiale da lavorare), allora specificherei "alimentazione elettrica".

Saluti,

Fabio
Selected response from:

Fabio Scaliti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5applicazione di/applicare correnteCVoigt
4alimentazione [elettrica]
Fabio Scaliti
3passaggio di correntepincopallina


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
passaggio di corrente


Explanation:
ti va?

pincopallina
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
alimentazione [elettrica]


Explanation:
Ciao,

alimentazione di/con corrente elettrica.

Se non vi è possibilità di fraintendimenti, semplificherei con "alimentazione".

Se invece, come è probabile, la macchina in questione viene alimentata anche con altri materiali (olio, carburanti, fluidi di esercizio, materiale da lavorare), allora specificherei "alimentazione elettrica".

Saluti,

Fabio

Fabio Scaliti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 235

3389 days   confidence: Answerer confidence 5/5
applicazione di/applicare corrente


Explanation:
applicare corrente è il termine comunemente usato dagli elettricisti


    Reference: http://https://www.festo.com/net
CVoigt
Italy