KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

Zur "Abrundung" des Gerätedesigns und zum "Abdecken"

Italian translation: A completamento ... e come copertura


06:56 Feb 21, 2008
German to Italian translations [PRO]
Electronics / Elect Eng / Termostati
German term or phrase: Zur "Abrundung" des Gerätedesigns und zum "Abdecken"
Zur Abrundung des Gerätedesigns und zum Abdecken von nicht sauber eingeputzten UP-Dosen
Miranda Menga
Italian translation:A completamento ... e come copertura
Explanation:
Per completare il design dell'apparecchio e come copertura dei barattoli...
Selected response from:

Morena Nannetti
Germany
Grading comment
Grazie. Per il contesto è la traduzione migliore.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1A completamento ... e come coperturaMorena Nannetti
3oltre a proteggere/coprire..., perfeziona il design dello strumentoKatia De Gennar


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
A completamento ... e come copertura


Explanation:
Per completare il design dell'apparecchio e come copertura dei barattoli...

Morena Nannetti
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie. Per il contesto è la traduzione migliore.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mapy
50 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Zur \"Abrundung\" des Gerätedesigns und zum \"Abdecken\"
oltre a proteggere/coprire..., perfeziona il design dello strumento


Explanation:
.

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 28