KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

Audioausgaben

Italian translation: dati audio


17:26 Mar 13, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
German term or phrase: Audioausgaben
FM- Transmitter: Alle Audioausgaben werden ueber das Autoradio auf die Fahrzeug-Lautsprecher uebertragen.

Sto traducendo del materiale che ha a che vedere con le funzioni di un sistema di navigazione.
Ho tradotto così

Trasmettitore FM: tutte le uscite audio vengono trasmesse all'altoparlante del veicolo attraverso l'autoradio.


Qualcosa però non mi suona...

Grazie dell'aiuto
delma 07
Italian translation:dati audio
Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 27 Min. (2008-03-13 17:53:37 GMT)
--------------------------------------------------

forse anche "informazioni audio".
Selected response from:

Zea_Mays
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1dati audio
Zea_Mays
3 +1uscite audio
Margherita Ferrero
3segnale/i audioKatia De Gennar


Discussion entries: 1





  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
dati audio


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 27 Min. (2008-03-13 17:53:37 GMT)
--------------------------------------------------

forse anche "informazioni audio".

Zea_Mays
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 50

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Emanuela Pighini: è giusto dati audio, perché audioausgabe si riferisce ai dati e non alle uscite audio che invece si chiamano audioausgänge
4 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
uscite audio


Explanation:
riferito p.es. ad un altoparlante deve essere questo:


    Reference: http://www.eu.onkyo.com/dl/814305/TXSR604_674_ItDe.pdf
    Reference: http://www.machspeed.com/manuals/MS945G-GLV.pdf
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 216

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Galante
16 mins

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
segnale/i audio


Explanation:
.

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 28