KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

Druckausdehnungsgefäß

Italian translation: vaso di espansione pressurizzato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Druckausdehnungsgefäß
Italian translation:vaso di espansione pressurizzato
Entered by: Roberta F.

20:27 Apr 2, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / impianti solari
German term or phrase: Druckausdehnungsgefäß
non c'è contesto, si tratta di un'elenco di parole legate ad impianti solari....grazie!
Kerstin Thomas
vaso di espansione pressurizzato
Explanation:
Dovrebbe essere questo.
Selected response from:

Roberta F.
Grading comment
Vielen Dank!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3serbatoio di compensazione pressurizzato
Sergio Paris
3vaso di espansione pressurizzatoRoberta F.


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vaso di espansione pressurizzato


Explanation:
Dovrebbe essere questo.

Roberta F.
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Vielen Dank!

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
serbatoio di compensazione pressurizzato


Explanation:
...un'alternativa

Buon lavoro !!! :-)

Sergio Paris
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Notes to answerer
Asker: Grazie per la risposta!