KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

gleitereinstellung

Italian translation: messa a punto del dispositivo di (anti-) scivolamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:gleitereinstellung
Italian translation:messa a punto del dispositivo di (anti-) scivolamento
Entered by: Cristina intern

14:18 Jul 7, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
German term or phrase: gleitereinstellung
Messpunkt - Einstellschraube für Gleitereinstellung am Trägersystem
Giulio Tabossi
messa a punto del dispositivo di (anti-) scivolamento
Explanation:
Elenco dei brevetti d'invenzione industriale depositati a Udine ...
27, 12.02.2007, Blumec di Dordevic Sara (UD), **Dispositivo anti-scivolamento per un pneumatico**. 26, 08.02.2007, CPS Color Equipment spa (MO) ...
www.allstudio.it/depositi/invud107.htm


--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2008-07-07 14:26:39 GMT)
--------------------------------------------------

- dispositivo anti bloccaggio ABS
- dispositivo anti scivolamento A.S.R.

... o similare e di un sistema di illuminazione degli stessi. ... dovranno essere dotati di **dispositivo anti bloccaggio ABS ed anti scivolamento A.S.R.** ...
www.notes.provincia.napoli.it/.../a05bb36d313ced7ac12573b70...$FILE/scheda_tecnica_rev.%201.doc
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4regolazione del/dei pattino/i
Heike Steffens
4messa a punto del dispositivo di (anti-) scivolamento
Cristina intern


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
messa a punto del dispositivo di (anti-) scivolamento


Explanation:
Elenco dei brevetti d'invenzione industriale depositati a Udine ...
27, 12.02.2007, Blumec di Dordevic Sara (UD), **Dispositivo anti-scivolamento per un pneumatico**. 26, 08.02.2007, CPS Color Equipment spa (MO) ...
www.allstudio.it/depositi/invud107.htm


--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2008-07-07 14:26:39 GMT)
--------------------------------------------------

- dispositivo anti bloccaggio ABS
- dispositivo anti scivolamento A.S.R.

... o similare e di un sistema di illuminazione degli stessi. ... dovranno essere dotati di **dispositivo anti bloccaggio ABS ed anti scivolamento A.S.R.** ...
www.notes.provincia.napoli.it/.../a05bb36d313ced7ac12573b70...$FILE/scheda_tecnica_rev.%201.doc

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 362
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
regolazione del/dei pattino/i


Explanation:
per me "Gleiter" = pattino :-)

Heike Steffens
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 145