KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

farbtauglich

Italian translation: fedeltà colore / dei colori


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:farbtauglich
Italian translation:fedeltà colore / dei colori
Entered by: Cristina intern

10:34 Jul 11, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
German term or phrase: farbtauglich
Netzwerkfähige analoge Video Kompakt-
Kreuzschiene inkl. diverser Softwarelizenzen
und digitalen Ein- und Ausgänge zum Schalten
und Verwalten von Videosignalen in
Überwachungsanlagen

Leistungsmerkmale:
Komplexe Verwaltung von Überwachungs-
anlagen durch verschiedenste
Alarmbetriebsarten, in ihrer Funktion
einzeln definierbare Steuerausgänge,
Alarmstatistik etc.
32 Videoein- und 16 Videoausgänge
erweiterbar um 32 Video-Eingänge
durch eine Erweiterungseinheit
Voll farbtauglich
Daniela Carbini
con (assoluta) fedeltà dei colori
Explanation:
****ad alta risoluzione e con assoluta fedeltà dei colori****

tauglich = idonea, abile (geeignet), capace (fähig)

Descrizione Panasonic e.cam NV - GS300 | Fotocamere & Videocamere ...
Compatte, maneggevoli e facili da utilizzare, le videocamere digitali Panasonic ti permettono di ... ad alta risoluzione e con assoluta fedeltà dei colori. ..."
www.digital.it/prodotti/S3303408/panasonic-ecam-nv-gs300.ht...

"Panasonic Videocamere Test e comparazione prezzi - Risultati 71-80-
... da utilizzare, le videocamere digitali Panasonic ti permettono di catturare immagini dettagliate, **ad alta risoluzione e con assoluta fedeltà dei colori**. ..."
www.dooyoo.it/videocamere/panasonic/70/



--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2008-07-11 14:07:30 GMT)
--------------------------------------------------

O semplicemente: F E D E L T À - C O L O R E

"Se non ho capito male (altrimenti correggimi), i migliori tipi di pannelli per prestazioni, **fedeltà colore** e ampiezza d'angolo sono gli MVA, ..."
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1591511
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4a coloriMario Gazzeri
4con (assoluta) fedeltà dei colori
Cristina intern


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
con (assoluta) fedeltà dei colori


Explanation:
****ad alta risoluzione e con assoluta fedeltà dei colori****

tauglich = idonea, abile (geeignet), capace (fähig)

Descrizione Panasonic e.cam NV - GS300 | Fotocamere & Videocamere ...
Compatte, maneggevoli e facili da utilizzare, le videocamere digitali Panasonic ti permettono di ... ad alta risoluzione e con assoluta fedeltà dei colori. ..."
www.digital.it/prodotti/S3303408/panasonic-ecam-nv-gs300.ht...

"Panasonic Videocamere Test e comparazione prezzi - Risultati 71-80-
... da utilizzare, le videocamere digitali Panasonic ti permettono di catturare immagini dettagliate, **ad alta risoluzione e con assoluta fedeltà dei colori**. ..."
www.dooyoo.it/videocamere/panasonic/70/



--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2008-07-11 14:07:30 GMT)
--------------------------------------------------

O semplicemente: F E D E L T À - C O L O R E

"Se non ho capito male (altrimenti correggimi), i migliori tipi di pannelli per prestazioni, **fedeltà colore** e ampiezza d'angolo sono gli MVA, ..."
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1591511

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 362
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
grazie

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a colori


Explanation:
in questo contesto, dove si parla di sistemi di supervisione e in particolar modo di una unità di espansione, mi sembra che sia preferibile questa soluzione semplice.

Mario Gazzeri
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Cristina intern: "Voll farbtauglich" is more than only "Farbe"... See links.
3 hrs