KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

Geldscheinkontakt

Italian translation: rivelatore furto banconote


16:36 Jul 13, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
German term or phrase: Geldscheinkontakt
Telecamere di videosorveglianza:
Geldscheinkontakt zur Auslösung der
Fotoüberwachungskamera XY-4/B und
XY-4/TDC über Steuergerät SG-430
oder SG-441

liefern und betriebsfertig einbauen, bzw.
betriebsfertig montieren und anschließen
Daniela Carbini
Italian translation:rivelatore furto banconote
Explanation:
rivelatore di furto o rapina banconote
Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2rivelatore furto banconoteKatia De Gennar
4rilevatore / sensore di banconote
Cristina intern


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rilevatore / sensore di banconote


Explanation:
"Der Geldscheinkontakt hat sich über viele Jahre hinweg bewährt. Er ist manipulationssicher und sehr unauffällig in der Auslösung. Er lässt sich im Kassenbereich von Banken und Sparkassen und auch in ähnlich kritischen Bereichen mit Bargeldumlauf einsetzen."
https://www.buildingtechnologies.siemens.de/NR/exeres/0E2BE1...

È un rilevatore o sensore simile:

"Sensore movimento per antifurto casa
Il raggio di azione (sensibilità) del sensore e' superiore a 10 metri per un angolo di 110 gradi. LED attivazione, allarme e batteria scarica ne segnalano il funzionamento. Il sensore funziona con normali batterie da 9 volt. Comunica con la centralina anche ad oltre 30 metri di distanza. E' provvisto di staffa per la regolazione dell'angolazione. Alta sensibilità al movimento.
http://www.twenga.it/offerta/0104204687.html


Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 362
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
rivelatore furto banconote


Explanation:
rivelatore di furto o rapina banconote

Example sentence(s):
  • Viene posizionato in uno scomparto della cassa dove è custodito il denaro.

    Reference: http://www.adi-gardiner.com/it-IT/upload/PDF/IT/Intrusione/L...
    Reference: http://www.coopercsa.it/serie.asp?linea=1&famiglia=48&lang=e...
Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 28
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zea_Mays: yes! http://www.securityonline.it/sensori.html
42 mins

agree  Christel Zipfel
2 hrs