KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

Doppelstehfalzdächer

Italian translation: coperture a doppia aggraffatura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Doppelstehfalzdächer
Italian translation:coperture a doppia aggraffatura
Entered by: Sandra Bertolini

09:52 Feb 3, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
German term or phrase: Doppelstehfalzdächer
Die Gruppe der E-Klemmen
Für Doppelstehfalzdächer aus Aluminium, Titanzink, Edelstahl oder beschichtetem Stahl.
babi
coperture a doppia aggraffatura
Explanation:
Si tratta di coperture di tetti in vari tipi di metallo con particolare tipo di ancoraggio, aggancio delle varie parti. Ciao

--------------------------------------------------
Note added at 53 mins (2009-02-03 10:46:04 GMT)
--------------------------------------------------

Che vengono appunto fissati manualmente con graffe (Klemmen) o con aggraffatrici elettriche. Mi ero dimenticata di aggiungerlo...
Selected response from:

Sandra Bertolini
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1coperture a doppia aggraffatura
Sandra Bertolini
3tetti in lamiera a doppia faldaannarita1974


Discussion entries: 1





  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tetti in lamiera a doppia falda


Explanation:
Si tratta certamente di tetti in lamiera, come puoi vedere in vari siti tedeschi e austriaci che producono coperture, dai disegni direi che si può parlare di "doppia falda". Immagino che "E-Klemmen" siano dispositivi di fissaggio, o no?

annarita1974
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 9

49 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
coperture a doppia aggraffatura


Explanation:
Si tratta di coperture di tetti in vari tipi di metallo con particolare tipo di ancoraggio, aggancio delle varie parti. Ciao

--------------------------------------------------
Note added at 53 mins (2009-02-03 10:46:04 GMT)
--------------------------------------------------

Che vengono appunto fissati manualmente con graffe (Klemmen) o con aggraffatrici elettriche. Mi ero dimenticata di aggiungerlo...

Sandra Bertolini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
37 mins
  -> ciao e grazie