KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

Kurzspezifikation

Italian translation: specifiche riassuntive


10:13 Feb 19, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
German term or phrase: Kurzspezifikation
Nel manuale d'uso di un impianto di videosorveglianza compaiono delle tabelle dove vengono riportate le specifiche delle componenti dei vari impianti. Le tabelle riportano tutte le didascalia "Kurzspezifikation XXX" (dove XXX è il componente descritto).
A me non viene in mente niente oltre a "specifiche", né ho trovato attestazioni di altre "formule". Qualcuno mi riesce a consigliare qualcosa di più adatto?
Grazie
Giulio Monteduro
Italy
Italian translation:specifiche riassuntive
Explanation:
ca. 200 riscontri in Google
Selected response from:

Vittorio Ferretti
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2specifiche in breve
Chiara De Santis
4 +1specifiche riassuntiveVittorio Ferretti
4specifica sinteticaTurz
4tabella (delle) specifiche XXX
Cristina intern


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
specifiche in breve


Explanation:
...

Chiara De Santis
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Grazie!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Evelyne Antinoro
2 mins
  -> grazie!

agree  Vittorio Ferretti: Grazie!
5 days

32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
specifiche riassuntive


Explanation:
ca. 200 riscontri in Google

Vittorio Ferretti
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 13
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Teresa Pozzi
2 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tabella (delle) specifiche XXX


Explanation:
Trattandosi di tabelle...

[PDF] Specifiche tecniche Di seguito riportiamo la tabella delle ...
Di seguito riportiamo la tabella delle specifiche. tecniche. Piattaforma. Windows 32 Bit. Interfaccia. SDI (Single document interface). Database ...
www.ideasolutions.it/downloads/FD_specifiche tecniche.pdf

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 362
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Notes to answerer
Asker: Grazie!


1 day2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
specifica sintetica


Explanation:
In contrasto con la "specifica completa".

Turz
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Notes to answerer
Asker: Grazie!