KudoZ home » German to Italian » Energy / Power Generation

Hoch- und Querformat

Italian translation: in modo verticale e orizzontale


17:50 Mar 12, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
German term or phrase: Hoch- und Querformat
Die Montage der Module ist sowohl im Hochformat als auch im Querformat möglich.
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:in modo verticale e orizzontale
Explanation:
non sapendo esattamente di cosa si tratta, spontaneamente mi viene in mente questa soluzione...

Ciao Giovanna, buona serata!
Selected response from:

Heike Steffens
Grading comment
"in verticale e in orizzontale"

Grazie Heike!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4in posizione sia verticale che orizzontaleKatia De Gennar
3in modo verticale e orizzontale
Heike Steffens


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in modo verticale e orizzontale


Explanation:
non sapendo esattamente di cosa si tratta, spontaneamente mi viene in mente questa soluzione...

Ciao Giovanna, buona serata!

Heike Steffens
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 43
Grading comment
"in verticale e in orizzontale"

Grazie Heike!

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in posizione sia verticale che orizzontale


Explanation:
un'alternativa

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 40