KudoZ home » German to Italian » Energy / Power Generation

Schnee- und Eisfreihaltung

Italian translation: antineve e antighiaccio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schnee- und Eisfreihaltung
Italian translation:antineve e antighiaccio
Entered by: tiziana72

10:12 Mar 27, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
German term or phrase: Schnee- und Eisfreihaltung
Anwendung Schnee- und Eisfreihaltung
(Programm „E03“): Angeschlossen wird ein Bodenfühler Typ ESMB oder ein Eis-/Schneemelder. Der Rücklauftemperaturfühler entfällt.
tiziana72
antineve e antighiaccio
Explanation:
(macchinari/impianti) antighiaccio ed antineve.

Io direi così!

Buon lavoro!
Selected response from:

Sara Parenti
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3antineve e antighiaccio
Sara Parenti
3impedire il deposito di neve e ghiacciocidielle


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
impedire il deposito di neve e ghiaccio


Explanation:
Applicazione Impedire il deposito di neve e ghiaccio
Mi viene in mente questo giro di parole

cidielle
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

44 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
antineve e antighiaccio


Explanation:
(macchinari/impianti) antighiaccio ed antineve.

Io direi così!

Buon lavoro!


    Reference: http://213.175.14.12/mtna.php?p_id=488
Sara Parenti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8