KudoZ home » German to Italian » Energy / Power Generation

Einzelraumregelung

Italian translation: regolazione (della temperatura) nelle singole stanze


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Einzelraumregelung
Italian translation:regolazione (della temperatura) nelle singole stanze
Entered by: tiziana72

10:13 Mar 28, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
German term or phrase: Einzelraumregelung
Ihre Heizungsanlage verfügt über keine Einzelraumregelung. Als Temperaturreferenz für sämtliche Räume gilt die Temperatur in dem Raum, der über einen Referenzraumtemperaturfühler verfügt.
tiziana72
regolazione (della temperatura) nelle singole stanze
Explanation:
dalla frase che hai dato si intende che non si può regolare la temperatura in ogni singola stanza, perché per tutte vale la temperatura di riferimento della stanza in cui è stato collocato il sensore
Selected response from:

CHIARA NANNICINI
Belgium
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4regolazione individuale per ogni stanzaBeate Simeone-Beelitz
4regolazione separata della temperatura
Daniela Gardini
4regolazione (della temperatura) nelle singole stanze
CHIARA NANNICINI


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
regolazione (della temperatura) nelle singole stanze


Explanation:
dalla frase che hai dato si intende che non si può regolare la temperatura in ogni singola stanza, perché per tutte vale la temperatura di riferimento della stanza in cui è stato collocato il sensore

CHIARA NANNICINI
Belgium
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

59 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
regolazione separata della temperatura


Explanation:
Purtroppo non trovo il mio file di riferimento, ma sono abbastanza sicura che il mio cliente italiano lo avesse espresso in questo modo. Torno a cercare.

Daniela Gardini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
regolazione individuale per ogni stanza


Explanation:
Vorschlag

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4