KudoZ home » German to Italian » Energy / Power Generation

Schaltwert der Raumfeuchte im Kühlbetrieb

Italian translation: Valore di distribuzione dell\'umidità ambientale nel raffreddamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schaltwert der Raumfeuchte im Kühlbetrieb
Italian translation:Valore di distribuzione dell\'umidità ambientale nel raffreddamento
Entered by: tiziana72

17:18 Mar 30, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
German term or phrase: Schaltwert der Raumfeuchte im Kühlbetrieb
Schaltwert der Raumfeuchte im Kühlbetrieb
tiziana72
Valore di distribuzione dell'umidità ambientale nel raffreddamento
Explanation:
Raffreddamento, può essere anche inteso come: esercizio, funzionamento del raffreddamento.
Selected response from:

Giovanni Pizzati
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Valore di distribuzione dell'umidità ambientale nel raffreddamento
Giovanni Pizzati
4valore di intervento dell'umidità ambiente nel funzionamento di raffreddamento
Margherita Ferrero


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Valore di distribuzione dell'umidità ambientale nel raffreddamento


Explanation:
Raffreddamento, può essere anche inteso come: esercizio, funzionamento del raffreddamento.

Giovanni Pizzati
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
valore di intervento dell'umidità ambiente nel funzionamento di raffreddamento


Explanation:
direi così. Vedi link


    Reference: http://www.climaveneta.it/fileadmin/climaveneta_dir/document...
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 79