KudoZ home » German to Italian » Energy / Power Generation

Einstellungsvorschlag bei Einbau eines Oberflächenfühlers

Italian translation: proposta di regolazione all'installazione di un sensore di superficie


14:29 Mar 31, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
German term or phrase: Einstellungsvorschlag bei Einbau eines Oberflächenfühlers
Einstellungsvorschlag bei Einbau eines Oberflächenfühlers
tiziana72
Italian translation:proposta di regolazione all'installazione di un sensore di superficie
Explanation:
Vorschlag
Selected response from:

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1proposta di regolazione all'installazione di un sensore di superficieBeate Simeone-Beelitz
3Proposta di messa a punto con un'installazione di un'antenna di superficie
Giovanni Pizzati


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Proposta di messa a punto con un'installazione di un'antenna di superficie


Explanation:
Vedi tu, caso mai la limiamo!

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2007-03-31 15:52:29 GMT)
--------------------------------------------------

Mi è scappata! Cambia antenna con sonda e tutto fila diritto.

Giovanni Pizzati
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
proposta di regolazione all'installazione di un sensore di superficie


Explanation:
Vorschlag

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Serena Tutino
2 hrs