KudoZ home » German to Italian » Energy / Power Generation

St. Leiterschraubklemmen

Italian translation: morsetti a vite per conduttore - pz.


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:St. Leiterschraubklemmen - St.
Italian translation:morsetti a vite per conduttore - pz.
Entered by: Cristina intern

08:55 Jul 14, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation / Trasformatori industriali
German term or phrase: St. Leiterschraubklemmen
Dreipolige Erdungs- und Kurzschliessvorrichtung nach DIN VDE 0683 Teil 100

Position 1

[segue disegno]

mit 3 ** St. Leiterschraubklemmen **
mit Erdungsklemme
Mario Altare
pezzi morsetti a vite per conduttore
Explanation:
con 3 pezzi (di) morsetti a vite per conduttore
mit 3 ** St. Leiterschraubklemmen **

"abb s 240: M 4/6.4AN Blu - ABB - ***Morsetti a vite per conduttore*** di neutro Questi morsetti sono destinati a collegare i conduttori di neutro.
www.voltimum.it/find/page-61-10-7/collec-vltsearch/abb-s-24...

RETE INFORMATICA ACCESSORI PER GUIDA PROFILATA Collegamento ...
palo, tubo. Materiale. INOX. Informazioni per l’ordinazione. Tipo. MS ALGA 5 X. Art. 906 059. Imballo. **1 pezzo. Morsetto per conduttore** di protezione ...
www.dehn.it/ITALY_05_03/PDF/cataloghi/catalogo_generale07/p...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie di cuore! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1pezzi morsetti a vite per conduttore
Cristina intern
3Morsetti per conduttorexxxMaren Paetzo


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Leiterschraubklemmen
Morsetti per conduttore


Explanation:
(St. = Stück...)

Morsetti per (cavo) conduttore
Schraubklemme = morsetto a vite

Example sentence(s):
  • Morsetti universali e morsetti per conduttore di terra con attacco a vite, sezione: 0,75 - 35 mm², nei colori grigio e...
xxxMaren Paetzo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 53

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
pezzi morsetti a vite per conduttore


Explanation:
con 3 pezzi (di) morsetti a vite per conduttore
mit 3 ** St. Leiterschraubklemmen **

"abb s 240: M 4/6.4AN Blu - ABB - ***Morsetti a vite per conduttore*** di neutro Questi morsetti sono destinati a collegare i conduttori di neutro.
www.voltimum.it/find/page-61-10-7/collec-vltsearch/abb-s-24...

RETE INFORMATICA ACCESSORI PER GUIDA PROFILATA Collegamento ...
palo, tubo. Materiale. INOX. Informazioni per l’ordinazione. Tipo. MS ALGA 5 X. Art. 906 059. Imballo. **1 pezzo. Morsetto per conduttore** di protezione ...
www.dehn.it/ITALY_05_03/PDF/cataloghi/catalogo_generale07/p...

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 153
4 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie di cuore! :)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heike Steffens
1 hr
  -> Grazie Heike