KudoZ home » German to Italian » Energy / Power Generation

berührungs- und verpolsicheren Original Tyco-Steckerverbindern und –anschlußdose

Italian translation: connettori maschi e femmine originali tyco polarizzati e isolati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:berührungs- und verpolsicheren Original Tyco-Steckerverbindern und –anschlußdose
Italian translation:connettori maschi e femmine originali tyco polarizzati e isolati
Entered by: Giovanna N.

14:20 Feb 10, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
German term or phrase: berührungs- und verpolsicheren Original Tyco-Steckerverbindern und –anschlußdose
■ Module sind standardmäßig mit wasserdichten (IP 65) sowie berührungs- und verpolsicheren Original Tyco-Steckerverbindern und –anschlußdosen für eine einfache elektrische Verschaltung der Anlage ausgestattet
Giovanna N.
Switzerland
connettori maschi e femmine originali tyco polarizzati e isolati
Explanation:
...
Selected response from:

Ilana De Bona
Italy
Grading comment
Grazie ad entrambe!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4è dotati anche di prese e connettori a spina Tyco originali isolati e protetti dall'inversione di po
nisorann
3connettori maschi e femmine originali tyco polarizzati e isolati
Ilana De Bona


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
è dotati anche di prese e connettori a spina Tyco originali isolati e protetti dall'inversione di po


Explanation:
dovrebbe andare così..

--------------------------------------------------
Note added at 35 mins (2009-02-10 14:55:13 GMT)
--------------------------------------------------

polarità.. non è entrata l'ultima parola

nisorann
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
connettori maschi e femmine originali tyco polarizzati e isolati


Explanation:
...

Ilana De Bona
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie ad entrambe!