KudoZ home » German to Italian » Engineering: Industrial

Pulsierendes Evakuieren (MHP) mit Drossel

Italian translation: a impulsi


16:26 May 15, 2005
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial
German term or phrase: Pulsierendes Evakuieren (MHP) mit Drossel
Il mio problema è "pulsierend":

Creazione del vuoto pulsato/pulsante (MHP) con riduttore?
Ariella Bellet
Italian translation:a impulsi
Explanation:
la butto lì: a impulsi?
Selected response from:

Marcello Greco
United Kingdom
Grading comment
thanx... puo' essere perché più avanti nel testo si parlo appunto di "impulsi", ariella
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3sistema di evacuazione a impulsi con valvola di degasazione
Alba Suleiman
3a impulsi
Marcello Greco


Discussion entries: 2





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
a impulsi


Explanation:
la butto lì: a impulsi?

Marcello Greco
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
thanx... puo' essere perché più avanti nel testo si parlo appunto di "impulsi", ariella

17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sistema di evacuazione a impulsi con valvola di degasazione


Explanation:
Per Evakuieren trovi nei sistemi di confezionamento sottovuoto il termine evacuazione. "A impulsi" dovrebbe significare "intermittente" e Drossel potrebbe essere valvola di degasazione, ma su quest'ultimo non ci giurerei.

Alba Suleiman
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8