KudoZ home » German to Italian » Engineering: Industrial

Minus- und Pluspotential

Italian translation: potenziale negativo / positivo


05:31 Mar 30, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial / impianto fotovoltaico
German term or phrase: Minus- und Pluspotential
Ancora le specifiche:
Anzahl DC-Eingänge: 12 (pro Minus-und Pluspotential)
Qualcuno sa cosa significa?
Grazie!
progress
Italian translation:potenziale negativo / positivo
Explanation:
Non posso offrirti una spiegazione, ma la traduzione dovrebbe essere questa.
Esiste, p. es. anche "potentialfrei" = a potenziale zero.

Magari esegui una verifica in google...
Selected response from:

Heike Steffens
Grading comment
Grazie per l'aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2potenziale negativo / positivo
Heike Steffens
4Pontenziale +/-
Giovanni Pizzati


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
potenziale negativo / positivo


Explanation:
Non posso offrirti una spiegazione, ma la traduzione dovrebbe essere questa.
Esiste, p. es. anche "potentialfrei" = a potenziale zero.

Magari esegui una verifica in google...


Heike Steffens
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 50
Grading comment
Grazie per l'aiuto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione: è giusto, ma se non sai offrire una spiegazione significa solo che hai tirato ad indovinare e in una traduzione è un'operazione pericolosa, no?;-)
16 mins
  -> Grazie, Giuliana - ti darei ragione, ma non è stato solo "indovinare" - ho già visto questa espressione, solo che non posso spiegarla ... ;-)

agree  Beate Simeone-Beelitz: agree
2 hrs
  -> danke Beate!

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Pontenziale +/-


Explanation:
Valore di entrata CA (corrente continua): Potenziale +/- 12

--------------------------------------------------
Note added at 13 ore (2007-03-30 19:13:37 GMT)
--------------------------------------------------

Scusa lapsus. Sostuisci CA con CC.

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2007-04-03 10:04:11 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Si legge così abbreviato sulle targhette delle apparecchiature elettriche: Potenziale +/- 12
Ovvero la tolleranza é in questo range.

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 72