KudoZ home » German to Italian » Engineering: Industrial

Rohrfutter

Italian translation: fodera o adattatore tubolare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Rohrfutter
Italian translation:fodera o adattatore tubolare
Entered by: Consuelo Castellari

08:27 Jul 11, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial
German term or phrase: Rohrfutter
Si tratta di un oblò di ispezione montato su un fermentatore.
"Beim Anziehen der Schrauben presst sich das Gummielement gegen die runde Einsatzöffnung des Rohrfutters (oder die mit Schutzanstrich beschichtete Bohrung) in der Fermenterwand [...]"
Durchmesser der Rohrfutter: 300 mm mit Toleranz ± 2 mm
Non capisco di cosa si tratti... grazie!
Consuelo Castellari
Italy
fodera o adattatore tubolare
Explanation:
In pratica si tratta di un pezzo di tubo che viene inserito in un'apertura già esistente e serve per poi accogliere e raccordare le tubature che devono essere montate. Si usa nel montaggio di camini, scarichi per acqua, ecc.
Vedi qui un'immagine:
http://www.raffler-solartechnik.de/Shop/product_info.php?pro...
Selected response from:

Evelyne Antinoro
Italy
Grading comment
Grazie infinite!! E' proprio lui:)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5fodera o adattatore tubolare
Evelyne Antinoro
3camicia tubolareozzi


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
fodera o adattatore tubolare


Explanation:
In pratica si tratta di un pezzo di tubo che viene inserito in un'apertura già esistente e serve per poi accogliere e raccordare le tubature che devono essere montate. Si usa nel montaggio di camini, scarichi per acqua, ecc.
Vedi qui un'immagine:
http://www.raffler-solartechnik.de/Shop/product_info.php?pro...

Evelyne Antinoro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
Grazie infinite!! E' proprio lui:)

35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
camicia tubolare


Explanation:


ozzi
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16