KudoZ home » German to Italian » Engineering: Industrial

Sichtschutzblech

Italian translation: lamiera di protezione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Sichtschutzblech
Italian translation:lamiera di protezione
Entered by: Consuelo Castellari

08:48 Jul 11, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial
German term or phrase: Sichtschutzblech
Sempre nell'oblò del fermentatore. Si tratta di una lamiera sulla quale è montato un proiettore e che taglia a metà il vetro dell'oblò.. qualcuno sa come si chiama in italiano?
Grazie!
Consuelo Castellari
Italy
Lamiera di protezione
Explanation:
La chiamerei semplicemente così.
Selected response from:

Evelyne Antinoro
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1lamiera di protezione visiva
Melissa Giovagnoli
3 +1Lamiera di protezione
Evelyne Antinoro


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Lamiera di protezione


Explanation:
La chiamerei semplicemente così.

Evelyne Antinoro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Pilloni
2 hrs
  -> Grazie Francesco!

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
lamiera di protezione visiva


Explanation:
non tralascerei il concetto di "visivo""

--------------------------------------------------
Note added at 5 heures (2008-07-11 14:04:54 GMT)
--------------------------------------------------

...io direi così
buon lavoro


Melissa Giovagnoli
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mario Gazzeri
8 mins
  -> thanx!!