KudoZ home » German to Italian » Engineering: Industrial

Versiegelung von Glasfugen

Italian translation: Sigillatura delle fughe tra vetro e vetro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Versiegelung von Glasfugen
Italian translation:Sigillatura delle fughe tra vetro e vetro
Entered by: Europeo

11:43 Dec 10, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial
German term or phrase: Versiegelung von Glasfugen
Wir haben erfahren, dass unsere Kundin, die Firma...., mit Ihnen, als KÄUFER, den Vertrag Nr....über die *Versiegelung von Glasfugen* (Los 2 Vela und Logo – 47.500,00 Meter) Bauvorhaben: Neue Messe Mailand abgeschlossen hat.

Quello che ho pensato è "sigillatura delle fughe del vetro", ma non sono molto sicura (ho trovato anche pochi riscontri in rete). C'è qualcuno che conosce i termini esatti?
Grazie 1000 per l'aiuto!
eleonora
erossotto
Sigillatura delle fughe tra vetri
Explanation:
Sigillatura delle fughe tra vetri (o "tra vetro e vetro")
Selected response from:

Europeo
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Sigillatura delle fughe tra vetriEuropeo
3Sigillatura delle giunzioni del vetro/elementi di vetro
Felice Liserre


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Sigillatura delle giunzioni del vetro/elementi di vetro


Explanation:
...anche se generalmente ho sentito a volte anche "fughe", per le piastrelle

Felice Liserre
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Sigillatura delle fughe tra vetri


Explanation:
Sigillatura delle fughe tra vetri (o "tra vetro e vetro")

Europeo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  chiara marmugi: tra vetro e vetro mi piace di più
18 mins

agree  Judith Platter
2 hrs