KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Lichtlösungen für moderne Architektur

Italian translation: Soluzioni di illuminazione per architetture moderne


07:08 Jun 19, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / Beleuchtung
German term or phrase: Lichtlösungen für moderne Architektur
Es handelt sich um den Titel eines Beleuchtungskataloges. Im Katalog werden Beleuchtungssysteme und Lampen vorgestellt, die in moderne Gebäude passen.
Danke im Voraus für eure Vorschläge.
Nicole Wulf
Switzerland
Italian translation:Soluzioni di illuminazione per architetture moderne
Explanation:
o "per l'architettura moderna"
Selected response from:

Elena Ghetti
Italy
Grading comment
Grazie mille. Grazie anche a tutti gli altri per le buone proposte.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +6Soluzioni di illuminazione per architetture moderne
Elena Ghetti
4 +2Soluzioni di luce per l'architettura modernaSergio Mangiarotti
4illuminazioni diverse per l'architettura modernasmarinella


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
Lichtlösungen für moderne Architektur
Soluzioni di illuminazione per architetture moderne


Explanation:
o "per l'architettura moderna"

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 33
Grading comment
Grazie mille. Grazie anche a tutti gli altri per le buone proposte.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano Asperti
8 mins

agree  Christel Zipfel
32 mins

agree  chiara marmugi: opterei per il singolare
1 hr

agree  Manu2003: sì anche io metterei il singolare
2 hrs

agree  Alba Suleiman
2 hrs

agree  anusca: soluzioni per illuminare l'architettura moderna
3 hrs

50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Lichtlösungen für moderne Architektur
illuminazioni diverse per l'architettura moderna


Explanation:
la traduzione della collega va benissimo, chiaro, aggiungo questa mia soltanto perché non ne posso più, dopo vari lavori di marketingese, di vedere in tedesco questo 'Lösungen' appiccicato dappertutto! e in italiano non mi pare che (ancora) avvenga altrettanto..

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Lichtlösungen für moderne Architektur
Soluzioni di luce per l'architettura moderna


Explanation:
Arredamento - Le soluzioni di luce ideali
http://www.informa-casa.it/contenuti/art00010222.html

Lichtlösungen - Soluzioni di luce
http://www.zumtobelstaff.com/CardanSpirit/default.asp?lang=1...
http://www.zumtobelstaff.com/CardanSpirit/default.asp?lang=4...


Sergio Mangiarotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia Galvan
2 hrs
  -> Salve

agree  Lorenzo Lilli
1 day1 hr
  -> Eilà!