KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

auf seinen Platz

Italian translation: al suo posto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:auf seinen Platz
Italian translation:al suo posto
Entered by: xxxMozart

08:00 Jul 27, 2005
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: auf seinen Platz
• Schließen Sie das Batteriefach, drücken Sie die Schalterpaneelabdeckung auf seinen Platz und schließen den Reißverschluss.

Nella sua posizione? In posizione?
xxxMozart
al suo posto
Explanation:
Perché complicarsi la vita?
Chiudere il vano batterie, spingere il coperchio del quadro comandi al suo posto e chiudere la chiusura a strappo.
Selected response from:

Marco Simoncini
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1al suo posto
Marco Simoncini
4nella posizione originaria
Alba Suleiman
4nella sua posizione
Poecheim
3nel suo alloggiamento
Stefano77


Discussion entries: 1





  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
af seinen Platz
al suo posto


Explanation:
Perché complicarsi la vita?
Chiudere il vano batterie, spingere il coperchio del quadro comandi al suo posto e chiudere la chiusura a strappo.

Marco Simoncini
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 35
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Franzese
2 hrs

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
af seinen Platz
nella sua posizione


Explanation:
auf "seinen" Platz? die Abdeckung ist auf jeden Fall weiblich. Spielt aber für die Übersetzung keine Rolle.
Ich frage mich auch, ob "Reißverschluss" in den Kontext paßt. Worum geht es denn?

--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2005-07-27 08:16:06 GMT)
--------------------------------------------------

rivestito di stoffa, immagino. Allora si.
Preferisco \"al suo posto\" (Marco) alla mia proposta.

Poecheim
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nel suo alloggiamento


Explanation:
Se vuoi usare un termine tecnico...
Buon lavoro!

Stefano77
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nella posizione originaria


Explanation:
direi cosi...

Alba Suleiman
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41