KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Kegelradgetriebemotor

Italian translation: Motoriduttore (con meccanismo) a ruota conica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kegelradgetriebemotor
Italian translation:Motoriduttore (con meccanismo) a ruota conica
Entered by: Viviana Andreutti

11:24 Oct 29, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Kegelradgetriebemotor
Ho solo una lista di parole non connesse tra loro! :(
Alessio Nunziato
Germany
Motoriduttore (con meccanismo) a ruota conica
Explanation:
Es.: .....La coclea di estrazione trasporta il materiale lateralmente fuori dal silos. L'azionamento viene garantito da un motoriduttore applicato sulla coclea di estrazione e con un meccanismo a ruota conica sul miscelatore.
Selected response from:

Viviana Andreutti
Germany
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Motoriduttore (con meccanismo) a ruota conica
Viviana Andreutti
3motoriduttore ad ingranaggi conici
Consuelo Castellari


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Motoriduttore (con meccanismo) a ruota conica


Explanation:
Es.: .....La coclea di estrazione trasporta il materiale lateralmente fuori dal silos. L'azionamento viene garantito da un motoriduttore applicato sulla coclea di estrazione e con un meccanismo a ruota conica sul miscelatore.

Viviana Andreutti
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Actavano: motoriduttore a coppia conica
1 hr
  -> Grazie!

agree  Beatrice T
5 hrs
  -> Grazie!

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
motoriduttore ad ingranaggi conici


Explanation:
http://www.directindustry.it/soc/stober-6037.html

Consuelo Castellari
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 100