KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Bestellungsnummer/Auftragsnummer

Italian translation: numero della commessa/numero d'ordine


08:55 Oct 30, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Bestellungsnummer/Auftragsnummer
Sono due voci di uno stesso elenco di parole... come differenziarle? Non sono entrambe "numero d'ordine"? Qual è la differenza tra le due?

Grazie!
Mitt
Italian translation:numero della commessa/numero d'ordine
Explanation:
una commessa può essere composta da pèiù ordini
------------
Nel diagramma di Gantt per risorsa, alle fasi di lavorazione schedulate viene fatto corrispondere un rettangolo colorato (il cui colore è funzione dell'ordine di appartenenza), collocato sulla riga della risorsa occupata e con i due estremi disposti ad indicare gli istanti di inizio e di fine lavorazione.
Il colore della barretta può dipendere dal numero ordine, dalla commessa di appartenza dell'ordine, dall'articolo da produrre.
Sono evidenziati gli ordini in ritardo
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3numero della commessa/numero d'ordine
Gian
5 +2numero d'ordinazione/ numero dell'ordine
Giovanna N.


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
numero d'ordinazione/ numero dell'ordine


Explanation:
-

Giovanna N.
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 51

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  tiziana72
16 mins

agree  Lucia Lorefice: -
44 mins

32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
numero della commessa/numero d'ordine


Explanation:
una commessa può essere composta da pèiù ordini
------------
Nel diagramma di Gantt per risorsa, alle fasi di lavorazione schedulate viene fatto corrispondere un rettangolo colorato (il cui colore è funzione dell'ordine di appartenenza), collocato sulla riga della risorsa occupata e con i due estremi disposti ad indicare gli istanti di inizio e di fine lavorazione.
Il colore della barretta può dipendere dal numero ordine, dalla commessa di appartenza dell'ordine, dall'articolo da produrre.
Sono evidenziati gli ordini in ritardo


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 244
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  liberalingua
26 mins

agree  SonjaR
2 hrs

agree  AdamiAkaPataflo
7 hrs