KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Schadstoffklasse

Italian translation: categoria di emissione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schadstoffklasse
Italian translation:categoria di emissione
Entered by: Giovanna N.

19:50 Feb 15, 2007
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Engineering (general)
German term or phrase: Schadstoffklasse
Schadstoffklasse

Riferito ad una categoria di veicoli
Giovanna N.
Switzerland
categoria di emissione
Explanation:
anche

--------------------------------------------------
Note added at 2 Stunden (2007-02-15 22:25:32 GMT)
--------------------------------------------------

...o di emissioni
Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4categoria di emissioneKatia De Gennar
3categoria Euro
Heike Steffens


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
categoria Euro


Explanation:
vedi qui:

--------------------------------------------------
Note added at 10 Min. (2007-02-15 20:01:12 GMT)
--------------------------------------------------

Oppure anche:
AUTOVEICOLI - CATEGORIA EURO
Dal 1991 la Comunità europea ha emanato una serie di Direttive per regolamentare le emissioni di inquinanti da parte dei veicoli. In base a queste direttive sono state individuate diverse categorie di appartenenza. Per capire a quale di queste categorie appartiene la propria auto è necessario controllare i riferimenti presenti nella carta di circolazione del veicolo. Tali riferimenti indicano quale normativa Euro è stata rispettata dalla casa costruttrice.
=> http://www.comune.perugia.it/resources/docs/traffico/ALLEGAT...


    Reference: http://www.comune.pisa.it/ufficio-controllo-territorio/euro_...
Heike Steffens
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 228

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
categoria di emissione


Explanation:
anche

--------------------------------------------------
Note added at 2 Stunden (2007-02-15 22:25:32 GMT)
--------------------------------------------------

...o di emissioni

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 88
Grading comment
grazie