KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Material und Chemie

Italian translation: materiale e prodotti chimici


00:28 Feb 17, 2007
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Engineering (general)
German term or phrase: Material und Chemie
Der Händler bestellt mit der Unterzeichnung des Vertrages xxxx m² Material und Chemie
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:materiale e prodotti chimici
Explanation:
Penso piuttosto che "Chemie" stia ad indicare prodotti chimici.
Quando da ragazzina avevo lavorato in un autolavaggio gli operatori dicevano sempre: "Wir müssen noch Chemie bestellen", riferendosi, infatti, a determinati prodotti chimici, tipo saponi, sali, ecc. per far funzionare l'impianto.
Stando allo scarso contesto posso immaginare che sia una situazione paragonabile....
Deciderai poi tu, cmq.
Buon WE
heike
Selected response from:

Heike Steffens
Grading comment
Sì! Grazie e buona domenica!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Materiale e Chimica
Yaotl Altan
3materiale e prodotti chimici
Heike Steffens


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Materiale e Chimica


Explanation:
http://web.unife.it/ateneo/statuto/reg_fac_ing_t2.htm

Yaotl Altan
Mexico
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian

17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
materiale e prodotti chimici


Explanation:
Penso piuttosto che "Chemie" stia ad indicare prodotti chimici.
Quando da ragazzina avevo lavorato in un autolavaggio gli operatori dicevano sempre: "Wir müssen noch Chemie bestellen", riferendosi, infatti, a determinati prodotti chimici, tipo saponi, sali, ecc. per far funzionare l'impianto.
Stando allo scarso contesto posso immaginare che sia una situazione paragonabile....
Deciderai poi tu, cmq.
Buon WE
heike

Heike Steffens
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 228
Grading comment
Sì! Grazie e buona domenica!